L’appuntamento è sul piazzale A.Moro, con i migliori istruttori di fitness italiani di Group Cycling, Zumba e Fit&Boxe

New Sporting House Estate 2019Putignano Ba – Torna il grande evento ‘outdoor’ della New Sporting House di Putignano, lo storico centro sportivo multidisciplinare che durante l’estate ama chiamare a raccolta sotto le stelle gli amanti del wellness.

Sabato 6 e domenica 7 luglio il piazzale A.Moro di Putignano, si trasforma in uno scenario di fitness, diffondendo la cultura del benessere anche a chi è distante dai consueti circuiti sportivi.

Le attività di cycling, zumba e fit boxe, prevedono di coinvolgere nelle varie performance, guidate dalla voce di istruttori qualificati, persone di tutte l'età, nell’area opportunamente allestita sulla piazza principale della città.

Si comincia sabato sera 6 luglio alle 20;30 con il Group Cycling di Giulio Spilotro e altri istruttori di fama nazionale. Dal grande palco allestito sul piazzale Aldo Moro, partirà la grande pedalata sotto le stelle in sella a 120 bike, per un nuovo viaggio verso il benessere assoluto.

Si prosegue domenica 7 luglio a partire dalle 19:30 con una scatenata sessione di Zumba Fitness sotto la guida attenta della Z.E.S. (Zumba Education specialist) Angela Verrelli, responsabile italiana per la formazione dei nuovi istruttori.

A seguire, intorno alle ore 20:45, immancabile la scarica di Fit&Boxe a cura del team di istruttori Puglia, Mario di Loreto (master trainer), Licia Frabotta e Saverio Termite.

La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Putignano rientra nel cartellone degli eventi estivi 2019.

Per info e iscrizioni: 080.4054974

 
Condividi