Un'esplosione di colori tra vicoli e balconi del centro storico di Putignano

Borgo in Fiore _ foto archivioPutignano Ba - Domenica 9 Giugno 2019, il Borgo Antico di Putignano si traformerà in un luogo pieno di colori naturali grazie alle decorazioni con le più creative e raffinate composizioni floreali.

Molte delle installazioni saranno realizzate dai cittadini che risiedono nel centro storico della città, per dare vita alla manifestazione intitolata 'Borgo in Fiore'. L'obiettivo è quello di abbellire e adornare alcuni dei più caratteristici scorci  e vicoli del Borgo.

Parte integrante dell'iniziativa è il concorso che vede il coinvolgimento diretto dei residenti impegnatisi nell'addobbo di balconi, finestre e terrazze. Sono anche previsti spettacoli musicali, mercatino dei fiori e altre iniziative finalizzate alla valorizzazione del centro storico.

Tutte le iniziative principali si svolgeranno tra P.zza Plebiscito e l'anello della Chiancata. L'evento, giunto alla quattordicesima edizione è organizzato dall'associazione culturale 'La Chiancata' in collaborazione con 'Coopera' e 'Birreria Oi', con il patrocionio del Comune di Putignano, si svolgerà in piazza Plebiscito e la Chiancata per l'intera giornata di domenica.


 
Condividi