Il Comune di Putignano e i Servizi Sociali, promuovono incontri gratuiti rivolti ai genitori e/o alle figure di accudimento, sul tema della genitorialità legata al periodo adolescenziale

Putignano Sociale Genitori Take AwayPutignano Ba - L’obiettivo del percorso è quello di favorire una maggiore consapevolezza di sé nel ruolo di genitore al fine di migliorare la gestione del rapporto con i figli, nel rispetto dell’individualità e soggettività di ognuno.



Il Progetto sarà presentato il 12 Marzo 2019, presso la Sala Consigliare del Comune di Putignano, alle ore 18.30, alla presenza del Sindaco Domenico Giannandrea, l’Assessore ai Servizi Sociali Avv. Gianluca Miano, il Dirigente della 1^ AREA Affari Generali ed Istituzionali e Servizi ai cittadini Domenico Mastrangelo e la Coordinatrice Servizio Affari Sociali Pamela Giotta.

Il corso sarà interattivo e sarà coordinato dal Dott. Domenico Catera e la Dott.ssa Angela Renna, psicologi e psicoterapeuti.

Sono previsti due incontri:

- 19 marzo dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso il Centro Polivalente per anziani in Via G. Angelini 26/L «Sei tutto tua madre»: dal nutrimento alla separazione, tra falsi miti e percorsi possibili per nuove maternità.

-26 marzo dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso il Centro Polivalente per anziani in Via G. Angelini 26/L «E tu a chi appartieni?»: viaggi alla scoperta di vecchi stereotipi e nuove opportunità nel rapporto padre- figlio.

 
Condividi