Sabato 23 marzo alle 14, 8^ edizione della '6 ore di San Giuseppe' valevole quale Grand Prix IUTA. Domenica 24, la 40^ Marcialonga di San Giuseppe' aperta anche ai liberi

Marcialonga S. Giuseppe 2019Putignano Ba - Per la 6 ore di sabato 23 marzo, si stima la presenza come sempre di moltissimi ultramaratoneti provenienti da tutta Italia, che correranno per sei ore su un circuito di km 1,3 articolato nello splendido scenario del centro storico.

In questa edizione è possibile iscriversi anche dal sito: icron.it

La due giorni di sport proseguirà domenica 24 marzo con la 40^ Marcialonga di San Giuseppe - Trofeo Lami Sport, gara podistica nazionale valevole quale 2^ prova del Campionato Corripuglia 2019, dove si contano circa migliaia di atleti Fidal impegnati su un percorso urbano ed extra urbano di km 10,800 con partenza alle ore 9,30 nei pressi di Piazza Aldo Moro.

Sei Ore S.Giuseppe 2019Al termine del primo giro degli atleti Fidal, alle 9.50 verrà data la partenza della gara non competitiva di Km 8 con la preziosa partecipazione dei "Liberi", partecipazione senza limiti di età, correndo o passeggiando. All'atto dell'iscrizione sarà consegnato il pettorale e la maglietta tecnica, mentre al termine della Marcialonga si potrà ritirare il tradizionale pacco gara.


A poche ore da questo lungo ed emozionante weekend sportivo la squadra putignanese dell’Asd Amatori, sta mettendo a punto gli ultimi preparativi all'evento che si annuncia ricco di entusiasmo, grazie alla presenza dei tantissimi atleti e al calore dei putignanesi che non vorranno mancare al 40^ appuntamento con la corsa più amata dell’anno.

 
Condividi