Medici e ed esperti riferiranno su temi legati alle patologie delll'apparato genitale femminile

UPTE MondoSalute ConvegnoPutignano Ba - Il convegno è organizzato dal Centro Polimedico MondoSalute 0.3, in collaborazione con l'U.P.T.E. (Università Popolare della Terza Età) Senatore Pietro Mezzapesa di Putignano ed è intitolato: «Problemi pelvici femminili: un iceberg sommerso». Si tratta del primo di una serie di incontri in ci si affronteranno tematiche legate ai principali problemi dell'apparato genitale e urinario femminile.

Il Dott. Sergio Sabatelli (ginecologo), il dott. Gabriele Alberto Saracino (urologo), la dott.ssa Rosanna Morea (nutrizionista) e la dott.ssa Anna Fulvio (fisioterapista), affronteranno le differenti problematiche, ognuno in base al proprio ambito di competenza.

L'appuntamento è fissato presso la sede U.P.T.E., in via Martiri delle Foibe a Putignano, mercoledì 23 gennaio, alle ore 17,00.

Ancora una volta l'Università Popolare della Terza Età, si pone  quale  importante contenitore culturale e sociale incoraggiando iniziative di estrema importanza per la collettività. Il Centro Polimedico MondoSalute di Putignano, dal canto suo,  sta avviando sul territorio un importante percorso di sostegno e supporto alla salute con la collaborazione di personale medico e tecnico di pregevole e nota esperienza professionale.

 
Condividi