Evento Spinning sottto le Stelle 2018: 120 le bikes a disposizione degli spinners, con 17mila Watt di musica e maxi schermo con la video ride della New Sporting House di Putignano 

Spinning sotto le Stelle 2018Putignano Ba – Il grande 'Spinning  sotto le Stelle', ormai consueto evento estivo di sport e benessere, attende il popolo dei ‘bikers’ in piazza A. Moro a Putignano, a partire dalle 21, con la New Sporting House di Putignano. L’appuntamento è fissato per sabato sera 7 luglio 2018.

Ci saranno ancora una volta tutti i colori, i suoni e la frenesia dell’estate nell’evento che ogni anno torna a richiamare tutti gli appassionati di fitness e welness, lanciando tutte le più importanti novità del settore e le nuove discipline che saranno avviate dal centro sportivo New Sporting House di via Stefano da Putignano n.24, a partire dalla prossima stagione. La manifestazione patrocinata dal Comune di Putignano.

A guidare la folla di partecipanti che vorranno cimentarsi nella dimostrazione di spinning, i fondatori della Sporting House Giulio SpilotroMaria Pia Longo e Annamaria Cisternino, con tutto lo staff che opera nella struttura.

120 le bikes a disposizione dei temerari viaggiatori che saranno accompagnate da 17mila Watt di musica, e da un maxi schermo con la video ride per sferzare l’immaginazione...

Uno spettacolo non solo da vivere ma anche da ammirare…

 
Condividi