S'intitola 'Questa volta te lo dico che ti amo', la nuova commedia del Gruppo Teatrale Amici Nostri di Castellana Grotte

Amici Nostri Questa volta te lo dico che ti amoPutignano Ba - La rappresentazione andrà in scena il 18, 19 e 20 gennaio 2018 alle ore 20:45 presso la Sala Margherita di Putignano. Lo spettacolo in due atti, scritto dall’autore romano Luca Franco, adattato in vernacolo da Gregorio Saracino e diretto da Adriana Coletta, riporta indietro negli anni, a quando gli 883 cantavano “La regola dell’amico”, le Spice Girls e i Backstreet Boy si contendevano i fans e dieci ragazzi crescevano nella stessa classe fra una prof. da imitare e i primi amori tra cui destreggiarsi.

Tra loro c’è Dario che decide di invitare tutti i suoi vecchi compagni di classe per trascorrere insieme gli ultimi giorni dell’anno. Ha invitato proprio tutti, ma soprattutto Monica, di cui è perdutamente innamorato fin dalla prima infanzia. La loro storia è, però, solo cornice di tante altre storie, che si intrecciano fra loro, al sapore di risate e ricordi, in un clima estremamente giocoso e scanzonato.

Si avvicendano sul palcoscenico Dadda Sportelli, Antonio Carenza, Stefano Campanella, Arianna Logreco, Marezia Cazzolla, Rosita Giotta, Paolo Del Drago, Antonio Schena, Angela Manghisi, Donato Maselli, Maria Sabbatelli e i piccoli Francesca Pia Perricci e Paolo Daprile.

Completano lo staff tecnico Piergianni Gemmati, Gianluca Mezzapesa, Mariagrazia Gemmati e Giusi Totaro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il gruppo teatrale al 3341439920 (referente Castellana) 3388010177 (referente Putignano).