Ad illustrare il cartellone l’assessore Emanuela Elba con il direttore del Teatro Pubblico Pugliese Sante Levante e Ileana Sapone, responsabile Ufficio Stampa TPP.

Stagione Teatrale 2017 18 PutignanoPutignano Ba - Presentato il programma della stagione teatrale 2017-18, promosso dall’assessorato alla Cultura tramite il Teatro Pubblico Pugliese. Le rappresentazioni avranno luogo come sempre nel cineteatro Margherita a partire dal 7 dicembre con ‘Le sorelle Materassi’ Lucia Poli e Milena Vukotic.

Tra gli altri spettacoli di punta  ‘I suoceri albanesi 2’ con Francesco Pannofino  il 24 gennaio 2018 e ‘Dì che mi manda Picone’ con Biagio Izzo il 13 marzo.

In cartellone anche classici del teatro moderno e contemporaneo come “Miseria e Nobiltà”, portata in scena da Michele Sinisi, regista pugliese esportato all’estero (12 gennaio), e “Il Misantropo” di Molière a cura della giovane Compagnia Factory (7 febbraio).

La novità di quest'anno è l’apertura al teatro in danza con la compagnia 'Equilibrio dinamico' che proporrà 'Lo schiaccianoci e l’impetuosa Clara' il 6 aprile e che farà da apripista alla rassegna 'La Scena dei ragazzi', dedicata appunto ai minori e agli studenti.

In programma anche due compagnie amatoriali fuori abbbonamento: l’Associazione amatoriale barese '70Cento', vincitrice  del Premio “Paolo Lippolis”, con il musical 'Il giorno della tartaruga' di Garinei e Giovannini, e una compagnia selezionata dall’Assessorato attraverso l’avviso pubblico che scadrà il prossimo 9 novembre.

La campagna abbonamenti partirà il prossimo 7 novembre con prenotazioni presso l’Ufficio Cultura tel. 080.4056538

 

 
Condividi