gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Oggi al cinema
L'inganno

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 91 min.

Cars 3

Spettacoli: 19:30
Durata: 109 min.

Barry Seal - Una storia americana

Spettacoli: 21:30
Durata: 115 min.

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti Festa patronale con Paolo Meneguzzi
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Festa patronale con Paolo Meneguzzi

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Administrator   
Martedì 01 Agosto 2017 16:07

Dal 2 al 4 agosto ci saranno i festeggiamenti in onore di Santo Stefano protettore di Putignano

Festa_patrono_S_Stefano_2013_fto_2CPutignano Ba -  I festeggiamenti avranno inizio alle ore 20 di mercoledì 2 agosto con il trasferimento processionale del quadro del martirio di Santo Stefano guidato dal Rettore di Santa Maria La Greca don Francesco Pellegrino.

Sempre nell'ambito dei riti religiosi, giovedì 3 agosto festa di Santo Stefano protettore di Putignano con inizio alle 8:30 del mattino al suono delle campane di tutte le chiese e accensione della Diana. Alle ore 19 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Conversano Mons. Giuseppe Favale, con la partecipazione del coro Rainbow Chorus. Alle 20:15 processione di gala con l'immagine e la reliquia del Santo alla presenza del Vescovo.

Venerdì 4 agosto, Messa per tutti i devoti di Santo Stefano e per i defunti che hanno portato il suo nome. Alle ore  20, il rientro in processione del quadro del martirio di Santo Stefano, in Santa Maria La Greca.

S.Stefano_processionePer i festeggiamenti civili, si segnala l'evento musicale di giovedì il 3 agosto alle 18:30 con il concerto sinfonico della Grande Orchestra città di Racale e venerdì 4 agosto alle ore 21:00, in Piazza Principe di Piemonte, il gran concerto con il cantante Paolo Meneguzzi.

A seguire, alle 23:30, sul viale Cristoforo Colombo, consueto spettacolo pirotecnico a cura della premiata ditta Martino De Carlo Di Gioia del Colle. Luminarie della premiata ditta Faniuolo illuminazioni e nel centro storico, a cura della ditta Stefano Ignazzi.

L'amministrazione comunale di Putignano ha finanziato la festa patronale con un contributo di 15mila euro oltre a sostenere i costi per l'installazione del palco e altri saervizi acccessori.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: