Marika Fruscio madrina de La Corrida 3Putignano (Ba) - Marika Fruscio dalla trasmissione uomini e donne sarà madrina e ospite della serata che quest’anno si svolgerà il 22 agosto presso il Parco Almirante in zona 2000 a Putignano
Torna lo spettacolo più divertente dell’estate che vedrà protagonisti tanti novelli e aspiranti artisti, e qualche volta neanche tanto novelli, che per tradizione La Corrida suole proporre come “dilettanti allo sbaraglio”.

L’associazione di “Cim, cem d rap i ciquere” di Armando Laera e Damiano Bitetto, ha dato un colpo di acceleratore all’organizzazione dell’evento, preparando per la questa sesta edizione del 22 agosto al Parco Almirante di Putignano tante novità e sorprese. Prima fra tutte,  l’ospite d’eccezione e madrina della serata che sarà presente grazie all’intercessione dell’Agenzia fotografica di Occhio Magico, Marika Fruscio, splendida e conturbante ex corteggiatrice del programma "Uomini e donne". Quest’anno  tutta l’energia di questo spettacolo si sprigionerà in una sola serata e, a differenza dell’anno scorso, il palcoscenico è riservato prevalentemente a concorrenti adulti (salvo eccezioni). Questo per  via delle maggiori spese sostenute dall’organizzazione, la quale si è adoperata in maniera più consistente anche per promuovere e pubblicizzare l’iniziativa anche fuori paese. La scelta di allestire lo spettacolo  nel Parco Almirante della Zona 2000 di Putignano, anziché il Piazzale A.Moro come in passato, è stata determinata dal fatto che, a detta degli organizzatori, la cosa ha trovato maggiore sostegno e accoglimento sia da parte dei residenti, sia e soprattutto da parte dei commercianti di quell’area che hanno contribuito generosamente e con entusiasmo all’allestimento della manifestazione nel loro quartiere.

Per informazioni ed iscrizioni   347/ 8825449

Foto Marika Fruscio foto Occhio Magico

 
Condividi