Organizzato dall'Associazione Commercialisti Putignano venerdì 23 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 19.00,  presso la sala convegni “Giovanni Paolo II a Putignano

Presidente_Acp_Putignano_Gianni_AdonePutignano Ba - Il programma formativo dell’A.C.P. per l’aggiornamento professionale dei commercialisti prosegue con il convegno dal titolo “La chiusura delle liti fiscali pendenti” che si svolgerà il prossimo venerdì 23 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 19.00,  presso la sala convegni “Giovanni Paolo II” in Località San Pietro Piturno a Putignano.

L’argomento sarà trattato dai relatori Dott. Marco Ligrani, Avv. Luigi Quercia e Avv. Antonio Mario Cazzolla i quali illustreranno le principali problematiche della procedura di chiusura delle liti con cui i professionisti dovranno confrontarsi a breve termine vista l’imminente scadenza per la presentazione della relativa domanda.

L’Associazione Commercialisti Putignano, invita quindi commercialisti e altri addetti ai lavori a partecipare al convegno, che consentirà anche la maturazione dei crediti formativi per i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che ha patrocinato l’evento.


 
Condividi