Camminata in Bicicletta –Trofeo FIDAS- Memorial Gianni Decataldo Trofeo Forza e Onore, Passione per lo Sport “Gianni Perrini Putignano, 19^ edizione

Fidas_-_19_ciclopasseggiataPutignano Ba - Domenica 04 giugno 2017, l’associazione dei donatori di sangue FPDS-FIDAS di Putignano, organizza la 19° Camminata in Bicicletta – Memorial Gianni Decataldo, una ciclopasseggiata, non agonistica, aperta a tutti, che si snoderà per le campagne putignanesi.

Il un percorso di circa 15 km totali, accessibile a chiunque, prevede anche un punto ristoro in cui i partecipanti potranno “rigenerarsi” prima di partire per l’ultimo tratto.

La passeggiata è finalizzata alla promozione e alla sensibilizzazione alla donazione volontaria, periodica e gratuita del sangue. Sarà, inoltre, momento di incontro e socializzazione tra i tanti donatori, i loro familiari e amici, che, con i loro gesti volontari, hanno contribuito a far grande questa associazione, sostenendola anche in manifestazioni come queste.

  Advertising
Enzo_Laterza_2017_-_Recapiti

L’invito è quindi rivolto a tutti, giovani e meno giovani (da 0 a 100 anni), chiunque voglia passare una mattinata all’insegna del divertimento, assaporando la bellezza, il brio di una piacevole passeggiata in bicicletta..e a contatto con la natura! Fare sport è essenziale per mantenersi in salute … e questa camminata in bicicletta diventa antidoto perfetto per concedersi anche un momento di riposo dalle fatiche quotidiane, assieme agli amici o con la propria famiglia. Andare in bicicletta è naturale, ci fa sentire in forma, mettendoci nelle condizioni di donare un po’ di noi. La donazione del sangue è un gesto semplice, che mette di buon umore, proprio come questa camminata in bicicletta.

Sono previsti i premi per il gruppo più numeroso, per i partecipanti che in qualche modo si distingueranno, per il più giovane, il più anziano…e tanti altri premi!!.

In serata dalle ore dalle 20 serata danzante  con il Dj Enzinosting.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile rivolgersi presso l’associazione FPDS-FIDAS di Putignano (in Via Gianfedele  Angelini 18) tutte le sere a partire dalle 18.00 e fino alle 20.00 o presso gli esercizi commerciali: Football Play .

 
Condividi