gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Deadpool 2

Spettacoli: Sala: 19:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
'Mòstrati': spettacolo itinerante nel centro storico di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

'Mòstrati': spettacolo itinerante nel centro storico di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Un percorso rivolto alla riscoperta della bellezza popolare ed architettonica del Centro Storico di Putignano attraverso teatro, musica e danza il 17 e 24 febbraio

PutigMstrati_-_Spettacolo_itinerante_Putignanonano Ba - Il centro storico della città del carnevale è il vero protagonista dello spettacolo itinerante 'Mòstrati - Il filo rosso del laborinto', ideato da Vito Cassano e realizzato dalla Compagnia Eleina D e da I MAKE. Venerdì 17 e il 24 febbraio, infatti, i percorsi labirintici del Borgo Antico di Putignano saranno inondati d'arte. Un modo diverso per scoprire e riscoprire scorci, slarghi, vicoli e angoli nascosti.




Danza aerea e contemporanea, discipline sportive, teatro, musica, percussioni, commedia dell’arte e arti visive porteranno i visitatori in un’esperienza immersiva ed emotiva tra suoni, immagini, oggetti e azioni.

A collaborare e partecipare all'animazione diversi gruppi artistici, compagnie e scuole di danza del territorio: la Palestra “Joy Fit”, la Scuola di Danza “DART” di Olimpia Pascale, la Scuola Di Danza “Artinscena” di Annalisa Bellini, “Quelli del TAIKO” di Piero Notarnicola e la “Compagnia del Sole”.

Un evento imperdibile per esplorare il Centro Storico di Putignano grazie ad una rielaborazione artistica di importanti temi sociali attraverso la fusione di stili artistici e performativi.