gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Dogman

Spettacoli: Sala: 17:30, 19:30

LORO 2

Spettacoli: Sala: 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Putignano - L'Avis in Piazza per Telethon e la ricerca
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - L'Avis in Piazza per Telethon e la ricerca

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Sabato 17 e domenica 18 i volontari Avis Putignano in favore della ricerca

PuAVIS_natale_per_Telethontignano Ba - Da oltre 10 anni l’AVIS (Associazione Italiana Volontari Sangue) è al fianco della Fondazione Telethon nella lotta contro le malattie genetiche. Una collaborazione di quella che è la “cultura del dono” e della solidarietà che da sempre contraddistingue queste importanti e meritevoli realtà.

Anche quest’anno l’Avis Putignano, insieme alla sua neo istituita sezione Avis Giovani Putignano, sarà presente nelle giornate di sabato 17 e domenica 18, dalle ore 08:00 alle ore 22:30, su Corso Umberto I nei pressi della polisportiva, per sostenere la ricerca attraverso la vendita di cuori di cioccolato, stelle di natale, pandori e panettoni, sciarpe Telethon ed altro materiale promozionale.

L’Avis Putignano ha predisposto anche un servizio di consegna a domicilio per chi volesse ordinare un prodotto senza recarsi allo stand, il numero da contattare è il 3209589180.

Quest’anno è il maxi cuore di cioccolato da 210g (al latte o fondente) ad essere il prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e lo slogan della campagna di sensibilizzazione impresso sulla scatola del prodotto “io sostengo la ricerca con tutto il cuore”.

L’iniziativa, promossa in oltre 3000 piazze italiane, è finalizzata non solo a raccogliere fondi per la ricerca scientifica ma anche a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione e della prevenzione delle malattie.

Un gesto di cuore può contribuire a salvare una vita!

di Andrea Riccardo Miani