Venerdì 2 settembre gran finale con Wrongyou, i Brothers in low, e il noto deejay Max Cyelle

PutigUnderwood_2016nano Ba - Giunto alle ultime battute della seconda edizione, l'Underwood festival non ha tradito neanche quest'anno le aspettative dei numerosi partecipanti che nelle date del 19 e 25 agosto hanno calcato la pineta del Centro Sportivo La Quercia di Putignano.

L'associazione putignanese 'A ME MI', presieduta da Vittorio Campanella, ha entusiasmato i presenti con un cartello musicale di pregevole fattura. Willie Peyote ed Il Cielo di Bagdad sono state le punte di diamante delle prime due serate, accompagnati dai gruppi locali i Liorsi e i Lions's Cage con la chiusura affidata alle sapienti mani dei deejay Rais e Markoska.

La principale novità di quest'anno è rappresentata dall'Underbook, dove a partire dalle 21, si sono susseguite le presentazioni dei libri "Finalmente ho messo in disordine" di Simone Carta e "Il testamento di Emilia" di Giandonato Disanto. Concluderà la rassegna "Delitto nella bottega del droghiere" di Dino Cassone.

Venerdì 2 settembre si chiude col botto, sul palco si alterneranno Wrongyou, i Brothers in low, con poi a seguire il gran finale affidato al noto deejay Max Cyelle.

Insieme alla musica e alla lettura non mancano affatto le installazioni d'arte, le mostre fotografiche ed esposizioni di artigianato e bigiotteria oltre a stand gastronomici.

L'associazione A ME MI ringrazia i numerosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'intero festival.

 
Condividi