16° edizione di Birra tra i Trulli ad Alberobello, evento organizzato dalla Pro Loco. Dal 1 al 7 settembre ad Alberobello presso la Casa Sant'Antonio

Alberobello_-_Birra_tra_i_trulli_lowAlberobello Ba - 'Birra fra i Trulli', l’evento estivo promosso dall’Associazione Turistica Pro Loco di Alberobello e giunto alla sua 16ª edizione, nell’ormai collaudata location di Casa Sant’Antonio in Via Bainsizza, adiacente alla suggestiva e caratteristica zona trulli, scalda i motori.

Come da tradizione, gli appassionati della bionda, rossa o scura, avranno la possibilità di scegliere tra tantissime tipologie di birre proposte tra quelle locali, nazionali ed estere, servite alla spina, anche in abbinamento con alcune prelibatezze della cucina locale.

Sette giorni ricchi di musica, con dj set e animazione a cura di Benny Bolognino, con una band musicale diversa ogni sera, proveniente da ogni parte d'Italia e con ospiti d'eccezione. Divertimento per i più piccoli con la mascotte dell’evento <<Trulluppolo>> e una ruota panoramica da luna park alta 25 metri, dalla quale si potranno scattare foto mozzafiato al bellissimo scenario dei Trulli di Alberobello.

Tra gli spettacoli in programma: giovedì 1 settembre i Bambini Di Vasco con il tastierista ufficiale di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti. Venerdì 2 settembre toccherà alla musica popolare dei Terraross e sabato 3 a Veronica di Radionorba. Domenica 4 sul palco ci saranno i  Superstereo Live Band e lunedì 5, Valerio Marchei. Ancora musica e intrattenimento anche martedì 6 con superclassifica Sciò e mercoledì 7 gran finale con Jova Club Jovanotti Tribute. Tutte le sere Dj Set e animazione a cura di Dj Benny Bolognino.

Birra tra i Trulli è anche un appuntamento imperdibile per chi colleziona i caratteristici boccali ricordo in ceramica locale. A tal proposito, l’ente organizzatore, ha deciso di abbinare all’acquisto di un boccale, una raccolta fondi da destinare alle zone colpite dal terremoto.

 
Condividi