Musica e cabaret da sbellicarsi con il nuovo spettacolo di Elio Angelini, in scena sabato 9 gennaio al Laboratorio Urbano I Make - Via S. Caterina da Siena c/o Ex Macello – Putignano (Ba)

PElio_Angelini_attore_comicoutignano Ba - Elio Angelini (ex Fratello Lo Tumulo) torna in scena il 9 gennaioall'Ex Macello di Putignano con uno spettacolo di musica e cabaret 'Raccomandati con ricevuta di ritorno' che si sviluppa a ritmi elevati ironizzando sugli avvenimenti della nostra quotidianità.

Sul palco insieme ad Elio il musicista Vito Laforgia che lo accompagna in questo viaggio comico tra centoni, esperimenti bizzarri, comicità visual, un pizzico di satira politica ed  tante altre sorprese.

Obbligatorio il passaggio sul tema, tanto caro, della morte, passando per il momento dedicato alla suocera fino al coinvolgimento del pubblico che diventa parte attiva nello spettacolo. Punto fondante dello show il nuovo personaggio televisivo, un bizzarro scienziato che studia gli animali alla sua maniera.

Nell’insieme uno spettacolo ‘pop’ promettente che non trascura la satira sociale e ama fare ridere guardando la realtà. Una carrellata di personaggi surreali e imprevedibili interpretati dallo stesso Elio, in scena nei teatri della zona fino all’anno scorso, non si potrà far altro che ridere a crepapelle.

 

Raccomndati_8_low «RACCOMANDATI SENZA RICEVUTA DI RITORNO»  di Elio Angelini. Sabato 9 gennaio 2016 ore 21.00 Laboratorio Urbano I MAKE - Putignano, via S. Caterina da Siena c/o Ex Macello – Putignano (BA) 

INGRESSO 10 EURO

Per info e prevendita telefonare ai numeri 338 7299169 (Elio Angelini) | 080 4054878 (I MAKE)

 
Condividi