Domenica 17 maggio ore 17,45, nell'auditorium della chiesa di San Filippo Neri

P Sanità in Puglia tavolo informativo a Putignanoutignano Ba - I Cittadini di Putignano a Cinque Stelle, invitano a partecipare al Tavolo tecnico informativo sul tema “Sanità in Puglia”. L'incontro aperto al pubblico è fissato per domenica 17 maggio 2015, alle ore 17:45, presso la sala San Gaspare del Bufalo – chiesa San Filippo Neri – sita in Viale della Repubblica n. 29 a Putignano.

Interverranno:

Giulia Grillo, eletta alla camera dei deputati;
Domenico Giannandrea, Sindaco del Comune di Putignano;
Ettore Attolini, Direttore della Agenzia Regionale Sanitaria della Puglia;
Vito Montanaro, Direttore Generale ASL di Bari;
Domenico Mongelli, medico ASL Bari;
Ignazio Zullo, medico ASL Bari;
Viviana Guarini, psicologa.

Moderatore: Patrizio Pulvento, direttore di Putignano Informatissimo.

Si confida in un cospicuo riscontro di pubblico, data l’importanza dell’evento, nonché in considerazione della sensibilità dei Cittadini in materia di Diritto alla salute.

L’intento è quello di contribuire a riaffermare i sani valori di una partecipazione politica, che vede come primario interesse la riaffermazione di regole condivise. In quest'ottica il Piano di Riordino Ospedaliero dovrebbe riorganizzare l’offerta sanitaria in base a due precisi requisiti: qualità ed efficienza, con l'ascolto anche dei Cittadini.

In questa logica, durante l'incontro, i partecipanti potranno intervenire sottoponendo ai relatori quesiti e proposte riguardanti la Sanità locale.

 
Condividi