Un servizio di sicurezza e soccorso, partito domenica 6 luglio e fino al 31 agosto 2014, per tutte le domeniche (Ferragosto compreso), dalle ore 9 alle 19

Rangers_Spiagge_SicurePutignano Ba – I volontari della Protezione civile Rangers di Putignano, sono impegnati in un importante servizio di sicurezza e soccorso pubblico in località Capitolo di monopoli, vicino al mare. Il progetto di chiama “Operazione spiagge tranquille”, ed è stato promosso dall’amministrazione comunale di Monopoli.

I volontari dell’Atlantis 27 e i Rangers di Putignano, garantiranno ai bagnanti un importante supporto di vigilanza e sanitario per il monitoraggio del litorale nel tratto di costa compreso tra la località Santo Stefano e la località Losciale (fino al confine con Savelletri).

Unità Cinofile con brevetto SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio) saranno presenti sulle spiagge comunali, principalmente nelle giornate di sabato e domenica. 

Il servizio è partito domenica 6 luglio e proseguirà fino al 31 agosto 2014, per tutte le domeniche di luglio ed agosto (Ferragosto compreso), dalle ore 9.00 alle 19.00. Il Comune di Monopoli si è impegnato all’erogazione del contributo per l’anno in corso per un importo pari a € 4.000.

 
Condividi