L'associazione Vivi la Strada .it ha messo in stampa circa 14.000 schede con i numeri utili e di emergenza di Putignano. Questa volta ci saranno anche i recapiti delle testate giornalistiche locali. Conferenza stampa mercoledì 12 Febbraio per l'ufficialità, presso il comando di Polizia Locale

Vivilastrada_numeri_utili_di_putignano_2014-2016Putignano Ba - Sette aziende hanno contribuito a far si che si potessero realizzare, la grafica e la stampa è stata affidata alla Tipolipo EFFEDI di Putignano e alla ditta Bambù per gli adesivi in pvc.






Il materiale informativo sarà distribuito gratuitamente e lo si troverà presso studi medici, farmacie, comando di polizia locale, uffici pubblici, nei negozi, negli uff. commerciali che ne hanno reso la realizzazione (gli sponsors)

Come gli anni scorsi, è fissata per mercoledì 12 Febbraio 2014 la conferenza stampa, per l'ufficialità, presso il comando di Polizia Locale.

nella prossima settimana sarà convocata una conferenza stampa per l'ufficialità presso il comando di polizia locale, alla presenza della Dott.ssa M.T.Scalini e dell'Assessore al ramo Dino Angelini e del Presidente di Vivi la Strada .it. I volontari delle associazioni di protezione civile: Overland, Rangers e Oper provvederanno alla consegna nelle farmacie e studi medici, negli esercizi artigiani e commerciali, mentre per condomini ci penseranno gli amministratori.

Nel nuovo elenco è reso visibile con numeri grandi, ci sono anche gli indirizzi E-Mail, i numeri delle redazioni giornalistiche locali, la sottolineatura che le chiamate al 112 Carabinieri- 113 Polizia- 118 Soccorso d'Urgenza Sanitario- 115 Vigili del Fuoco - 1515 Corpo Forestale dello Stato, saranno registrate dalle centrali operative, per tanto non si dovra chiamare in caserma ( esempio: per i Vigili del Fuoco non chiamerete più il 0804911222 ma il 115, così anche per la richiesta sanitaria d'urgenza, chiamerete solo il 118 ecc.)

Uff.stampa Vivi la Strada .it

 
Condividi