In streaming l’incontro con gli esperti per accedere all’incentivo, sommabile al bonus facciate 90% del Decreto Rilancio

Bonus Facciate contributi Centro Storico PutignanoPutignano Ba - Il Comune di Putignano pensa anche al decoro urbano ed è in procinto di adottare il “Disciplinare del procedimento di riconoscimento del Contributo Comunale bonus facciate nel centro storico, per gli interventi di recupero o restauro (tinteggiatura) delle facciate esterne degli edifici del centro storico”.



A tal fine si invitano le SS.LL. a partecipare all’incontro in programma giovedì 17 giugno p.v. alle ore 12:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano oppure in video-conferenza al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/88392119114?pwd=ZUNEbmZJUjBwelZlL0R3UXVqRVFOZz09 

In tale occasione sarà spiegato il suddetto provvedimento e le modalità attraverso cui si potrà accedere al Contributo Comunale. L’intento e di consentire di sommare il contributo comunale al vigente bonus facciate (Decreto Rilancio) che permette di rinnovare la parte esterna degli edifici e che consentirebbe di eseguire le opere a costo quasi zero per i cittadini.

L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Putignano ed è dedicato (con partecipazione da remoto) a tecnici e cittadini. La partecipazione in presenza all’incontro sarà garantita alla stampa.


IL PROGRAMMA:

SALUTI:

Avv. Luciana Laera, Sindaca di Putignano

INTRODUCE:

Dott. Michele Vinella, Presidente Consiglio Comunale di Putignano

INTERVENGONO:

Dott. Giovanni Carella, Assessore all’Urbanistica

Dott.ssa Rossana Delfine, Assessora al Centro Storico

Ing. Elisabetta Romanazzi, Assessora al Patrimonio

Ing. Giovanni Colaianni, Dirigente Area V Comune di Putignano Ing. Lucia Simone, Comune di Putignano
 
Condividi