Dal 10 maggio 2021 si aprono le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale di Putignano per l’anno educativo 2021-2022

Asilo Nido Comunale PutignanoPutignano Ba - Sul sito web del Comune di Putignano è disponibile l’avviso e la modulistica per l’iscrizione, da compilare e inviare esclusivamente via email entro le ore 14:00 del 15 giugno 2021.


Possono usufruire dell’Asilo Nido i bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi che non abbiano maturato il diritto all’iscrizione nella scuola dell’infanzia e che siano: residenti nel Comune di Putignano o almeno uno dei genitori sia residente nel Comune di Putignano; non residenti che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel Comune di Putignano; non residenti i cui genitori non siano residenti nel Comune di Putignano né vi svolgono attività lavorativa, che saranno ammessi solo nel caso di disponibilità residua di posti.

Sono ammessi di diritto i bambini già frequentanti l’Asilo Nido Comunale nell’anno educativo precedente; i bambini con certificazione di cui alla legge n. 104/92; i bambini inviati dall’ufficio dei servizi sociali, fino ad un massimo di 6 riserve gratuite.

La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito web del Comune di Putignano o dalla pagina Facebook “Asilo Nido Comunale Putignano – La Scintilla Sociale”. La domanda deve essere inviata esclusivamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14:00 del 15 giugno. Le domande che perverranno dopo la data di scadenza saranno accolte ed inserite in una graduatoria suppletiva solo in caso di posti disponibili.

 
Condividi