Richieste di partecipazione alla selezione entro il 1° giugno

Putignano PUG Avviso PubblicoPutignano Ba - È stato pubblicato sul portale della Centrale Unica di Committenza presso L’Unione dei Comuni “MONTEDORO” (https://montedoro.traspare.com) l’avviso finalizzato a individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del PUG - Piano Urbanistico Generale di Putignano.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 1° giugno 2021 secondo le modalità riportate su https://montedoro.traspare.com/announcements/2645.

Il Comune di Putignano intende espletare l’indagine conoscitiva di mercato al fine di favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici che rispondono ai requisiti previsti, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità.

Con l’avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, dunque, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. A seguito della selezione, saranno invitati alla procedura negoziata fino ad un massimo di 5 operatori. In caso vi siano più di cinque soggetti idonei si procederà al sorteggio.

 
Condividi