Dopo la pausa estiva, dal mese di settembre 2020 la Biblioteca Comunale di Putignano torna ad essere accessibile al pubblico
Putitgnano Ba - Dagli uffici comunali fanno sapere che la biblioteca comunale di Putignano tornerà pienamente fruibile a partire dal 1 settembre 2020, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, previa prenotazione.
Al fine di osservare il necessario distanziamento sociale dovuto all’emergenza Covid-19, fino a nuove disposizioni, l’accesso alla sala lettura è limitato a 20 utenti. Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi, almeno il giorno prima, telefonando al 080.4911626 o inviando un’email, avendo cura di specificare le proprie generalità. Saranno ammesse le prime 20 persone che inoltreranno richiesta.
Gli utenti saranno tenuti a compilare il modulo di autocertificazione disponibile al box di accettazione e dovranno indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in Biblioteca.
Le stesse modalità saranno osservate per le operazioni di prestito dei libri. Le richieste dovranno essere inoltrate telefonicamente o via e-mail ai riferimenti su indicati. Il personale della Biblioteca contatterà gli utenti per comunicare loro la data del ritiro.