Gli uffici comunali fanno sapere che l’iniziativa è soggetta alla conferma dei finanziamenti ministeriali

estate per tutti Iniziativa di mare per minoriPutignano Ba - Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Putignano nella programmazione delle attività estive rivolte ai minori. Dopo il progetto l’Estate per tutti, l’Assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con le organizzazioni del terzo settore, propone l’iniziativa totalmente gratuita“L’estate per tutti”.

Attività ludico-ricreative al mare per bambini dai 3 ai 14 anni residenti nel Comune di Putignano, da svolgersi nel periodo compreso fra il 24 agosto e il 18 settembre. L’iniziativa si attiverà nel caso in cui saranno confermati i finanziamenti ministeriali. Il 31 luglio 2020 è il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito web del Comune di Putignano.

Le famiglie interessate potranno consultare, sul sito web del Comune di Putignano, l’elenco dei centri estivi e delle relative attività estive al mare in programma e scegliere almeno due settimane di frequenza comprese nel periodo 24 agosto e 18 settembre 2020. Per questioni organizzative e per garantire la sicurezza, come previsto dalle norme anti-Covid in vigore, ogni centro estivo potrà accogliere un numero limitato di minori. Per l’assegnazione dei posti sarà stilata una graduatoria partendo dal reddito familiare più basso. I minori con disabilità saranno accolti dall’organizzazione che presterà disponibilità a seconda di una progettazione personalizzata, previa certificazione medica circa la possibilità di fruire dell’iniziativa.

Invio domande entro il 31 luglio 2020.

La domanda di partecipazione, unitamente all’ISEE in corso di validità, dovrà pervenire entro il 31 luglio 2020, compilata sull’apposito modulo presente sul sito web del Comune di Putignano. La domanda potrà essere inviata via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata all’Ufficio dei Servizi Sociali o ai centri aderenti al progetto.

 
Condividi