La Polidream Assoutenti comunica che anche a seguito del Commissariamento della Banca Popolare di Bari porterà avanti la sua battaglia a tutela dei risparmiatori truffati
Putignano Ba - La Banca d’Italia ha deciso di porre l’istituto di credito in Amministrazione Straordinaria ed ha sciolto e rimosso tutti gli organi amministrativi e di controllo della stessa banca: tale procedura è stata attivata perché sono state rilevate grandi perdite patrimoniali e sono state ravvisate svariate violazioni di legge e irregolarità nella vendita dei titoli.
L’intervento dello Stato deve essere visto sicuramente in maniera positiva e come uno strumento a sostegno di clienti, dipendenti e azionisti; i Commissari nominati dalla Banca d’Italia hanno ora il compito di governare l’istituto che continua ad essere operativo sul territorio.
La nostra Associazione si è già interfacciata con i vertici della banca segnalando la necessità di intervenire quanto prima sulla precaria e ormai nota situazione in cui versano azionisti e obbligazionisti della Banca Popolare di Bari i quali, in queste ultime settimane, hanno visto sospese le quotazioni dei loro titoli nel mercato di riferimento.
La POLIDREAM ASSOUTENTI ricorda a tutti i soci della Banca Popolare di Bari interessati che, per poter essere tutelati, è necessario inoltrare formale lettera di contestazione nei confronti della banca e invita quindi a rivolgersi per consulenza ed assistenza nella gestione della pratica, presso la Sede di Putignano, Via S. Antonio, 9. Previo appuntamento Tel.: 080/4058623 - 347/9554876.
(Il Delegato Locale Avv. Daniela Nicoletta Marinelli)