I prodotti raccolti saranno destinati alle famiglie bisognose del territorio a cura dei servizi sociali

Banco AlimentarePutignano Ba - L'iniziativa parte dalle Operatrici Volontarie del Progetto – UP 2017 del Servizio Civile Universale, di concerto con la rete del BANCO ALIMENTARE di Putignano. Si tratta di quattro giornate dedicate alla raccolta di beni alimentari in favore delle famiglie bisognose del territorio, in vista delle festività natalizie di quest'anno.



L'invito è rivolto alla generosità e alla sensibilità dei putignanesi chiamati a dare un piccolo contributo alle famiglie meno abbienti (è sufficiente donare anche un pacco di pasta, pelati, tonno, latte, farina o qualsiasi bene a lunga conservazione).

Tutti coloro che  vorranno contribuire, potranno recarsi al Centro Polivalente Comunale per Anziani, sito in via G. Angelini 26/L, nei giorni: 19 settembre, 10 ottobre, 12 e 19 dicembre dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Questa raccolta si configura come un intervento straordinario al fine di integrare il Progetto del Banco Alimentare che l’Ambito di Putignano sta portando avanti.