In occasione delle ricorrenze dell'1 e 2 novembre, a disposizione di famiglie, anziani e disabili che vogliano raggiungere il civico cimitero di Putignano

Commemorazione Defunti servizio navettaPutignano Ba - L'amministrazione comunale di Putignano assessorato ai servizi sociali, ha predisposto anche quest'anno, in occasione della giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, un servizio di trasporto gratuito verso il locale civico cimitero.

 

 

Il servizio in collaborazione con l’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I., mira a garantire la visita ai defunti, anche di coloro che non dispongono di un proprio mezzo di trasporto o che abitano in aree distanti dal civico cimitero.

Gli automezzi sono entrambi dotati di pedana ed effettueranno tre fermate: presso la chiesa di San Filippo; chiesa del Carmine; Largo Porta Barsento.

Sarà disponibile degli utenti una corsa ogni ora: dalle ore 8:00 del mattino alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00 del pomeriggio. Il rientro sarà garantito sempre ogni ora, dalle 8:30 alle 11:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

Le persone con disabilità residenti nelle zone periferiche che necessitano essere prelevati dal proprio domicilio, possono farne richiesta contattando l'associazione Unitalsi di Putignano esecutore del servizio.

E' possibile rivolgersi direttamente presso la loro sede in via Vincenzo Laterzaa Putignano, oppure chiamando i seguenti numeri telefonici: 080-4053430 oppure 366-3761983.

 

 
Condividi