La massima assise comunale è stata convocata per giovedì 28 luglio alle ore 17, in sala consiliare

Sala_consiliare_vuota_2Putignano Ba – Tona a riunirsi prima della pausa estiva il Consiglio Comunale di Putignano. Appuntamento irrinunciabile dato che tra i punti all’ordine del giorno compare anche quello relativo alla variazione di assestamento generale dei conti e controllo della salvaguardia degli equilibri del bilancio finanziario.

Adempimento che l’amministrazione comunale deve necessariamente ottemperare entro la fine di luglio.

Tra gli altri argomenti in discussione: l'acquisizione a titolo gratuito al patrimonio comunale di Putignano dell'Auditorium (di Via Alberobello); il rinnovo della gestione associata dei Comuni  ‘Cuore della Puglia’;  convalida ex articolo 21 nonies della L241/1990… ecc., avente ad oggetto approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata presso l'Unione dei Comuni Monte d'Oro, delle funzioni di centrale unica di committenza ai sensi del combinato disposto degli articoli 3, comma 1, lettera 1, E37 del d.lgs 50/2016.

Un uteriore punto all’ordine del giorno, aggiunto in seconda battuta è quello che riguarda il GAL Terra dei Trulli e di Barsento, relativamente a determinazioni in merito alla riduzione della quota capitale sociale del Comune di Putignano – Accantonamento al fondo di riserva del patrimonio netto della società.

 
Condividi