Domenica 11 settembre, ventisette atleti Nadir hanno gareggiato a Parma alla "CariParma Running", gara valida come campionato italiano master individuale e di società di mezza maratona

PuAtleti_Nadir_on_the_Road_a_Parmatignano Ba - Oltre mille e cinquecento persone hanno preso parte alla gara di ventuno chilometri, che si è svolta su un percorso cittadino e pianeggiante, formato da un circuito di 10 km circa da ripetere due volte con leggerissime ondulazioni, con partenza ed arrivo posti in Piazza Garibaldi.

Nonostante l'intenso caldo, il primo atleta della Nadir on the road a terminare la gara è stato Mariano Tinelli, seguito di qualche secondo da Fabio Portesani, entrambi giunti al traguardo con il tempo di 1 ore e 23 minuti.

Buon tempo anche per Vito Daprile, atleta classe 1964, cha ha concluso la gara con un crono di 1 ora e 27 minuti. Buoni tempi cronometrici anche per Angelo Casulli, Roberto Delfine e Domenico Valentini.

Contemporaneamente a Cesenatico, tredici triatleti guidati dal presidente Florenzio, hanno partecipato al "Triathlon olimpico Città di Cesenatico". Tre le frazioni previste: 1500 metri di nuoto, 40 km di ciclismo che si sono svolte sul percorso a circuito da ripetere più volte, ed infine i 10 km di corsa che si sono corsi sul lungomare Levante della cittadina romagnola.

Il primo atleta Nadir on the Road a terminare la gara è stato Paky Chiantera con il tempo di 2 ore e 5 minuti risultando anche il primo classificato della categoria M1, seguito subito dopo da Castellaneta Giuseppe e Vito Console, che ha fatto registrare uno dei migliori tempi nella frazione di corsa.

Come sempre superlativa anche la prova di Gianni Curridori, che sul versante tirrenico, ha partecipato al "Garmin Trio Forte dei Marmi Triathlon Sprint". Ancora una volta uno degli atleti di punta del triathlon Nadir on the Road ha portato in alto il nome della società, classificandosi nelle

primissime posizione, subito dopo gli atleti professionisti.

Prossimo appuntamento per tutti i tesserati Nadir on the Road, è domenica 25 settembre in occasione della sesta edizione della "Putignano on the Road", gara di 10 km valevole come tredicesima prova del campionato regionale Corripuglia.