Sportfive_lorenzo_moriniCALCIO A 5 serie A

PROMOMEDIA SPORT FIVE: NOVITA' IN ENTRATA E IN USCITA!

Con la ufficializzazione dell’iscrizione in Serie A, il Promomedia Sport Five modifica anche degli importanti ruoli nella sfera tecnico/sanitaria della squadra.

Dopo averla condotta in maniera esemplare nelle ultime 2 stagioni da Mister Monopoli, la guida dell’Under 21 viene affidata a LORENZO MORINI, proveniente dal Porto San Giorgio, dove, nelle ultime stagioni, ha condotto sia l’Under 21, che è stato il braccio destro di Mister Pagana. In una ottica di continuità nella crescita calcistica, Mister Lorenzo Morini avrà la guida tecnica anche delle formazioni degli Allievi e della Juniores, andando a lavorare in team con gli altri tecnici del settore giovanile, Mister Bianco, Mister Giannandrea e Mister Mignozzi.

Lo Sport Five ringrazia Mister Michele Andresini e Mister Stefano Florio per il lavoro svolto con la scuola calcio dello Sport Five nelle scorse stagioni, e gli augura un in bocca al lupo per il futuro.

A supporto della prima squadra, a stretto contatto con Mister Monopoli e con il Prof. Cavenaghi, a raccogliere l’eredità di Peppino Marzullo, si unisce il Prof. VITANTONIO PASCALE, in qualità di Fisioterapista/Chinesiologo. Laureato in Scienze Motorie con specializzazione in Rieducazione Funzionale, e in Fisioterapia, ha collaborato con varie società calcistiche e pallavolistiche, fra cui la Pellegrino Castellana, il Fermignano e il Gioia.

Tutti i dirigenti dello Sport Five, dal Presidente, al direttore generale, al direttore sportivo e a tutti i più stretti collaboratori, colgono l’occasione per ringraziare di cuore  Peppino Marzullo per il lavoro che ha prestato alla squadra negli ultimi 15 anni, dove ha curato centinaia di muscoli sempre con grande impegno e dedizione.

Ufficio Stampa PROMOMEDIA SPORT FIVE

Sportfive_Clayton2VICENDA CLAYTON-La società dell'Acqua&Sapone ha annunciato di aver preso dallo Sportfive, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il laterale offensivo Matheus Clayton, artefice della promozione in A dei putignanesi. Putignano perde, dunque, il suo idolo, il giocatore capace di far divertire il pubblico e, allo stesso tempo, di poter cambiare la partita con una delle sue giocate. Si delinea ciò che non accadde la scorsa stagione, ovvero la cessione dell'ultimo "funambolo" del Promomedia, assieme a Leandro Almir. Questa volta, però, tutti auspichiamo che a sostituire il "Folletto Magico" non ci sia un nuovo Bachega, ma un giocatore di notevole spessore e soprattutto in ottima condizione fisica, cosa in cui ha peccato maggiormente l'ex laziale Bachega. Lo Sportfive non ha ancora ufficializzato alla stampa il prestito, ma sarà solo questione di ore, dato che lo stesso giocatore tramite il sito dei tifosi della Torçida Rossoblu ha voluto salutare tutti con parole d'affetto, invitando gli appassionati del futsal putignanese a credere nei progetti della società che rimangono ambiziosi. Con la speranza che un giorno Pedaleira torni a calcare il parquet del Palafive non da avversario, bensì da giocatore dello Sportfive, auguriamo a Clayton tanta fortuna nel prosieguo della sua carriera. Saluto l'amico Clayton, infine, con un grande abbraccio per la disponibilità che egli stesso ha avuto nei confronti della nostra redazione e per essere stato uno dei primi giocatori che ha fatto divertire il pubblico putignanese.