Dopo il Summer Camp, arrivano un pò di vacanze per i giovani della Dinamo Basket Putignano

Dinamo_Summer_Camp_conclusionePutignano Ba - La prima fase del camp estivo, che ha visto la partecipazione di circa 20 ragazzi (compresi i membri delle due formazioni juniores), si è infatti conclusa a fine luglio. Negli ultimi 25 giorni, per tre volte a settimana, il gruppo ha lavorato con estrema dedizione su forza esplosiva, rapidità ed agilità, utilizzando tanto il pallone quanto gli attrezzi.

Grande è stata la soddisfazione manifestata dai coach Gabrielli e Marangi per l'impegno profuso dai loro atleti, con cui hanno appuntamento il 24 agosto per la seconda fase del camp (che proseguirà fino a metà settembre).

C'erano anche loro, insieme alle rispettive famiglie, alla dirigenza e al resto dello staff tecnico, in quel di Polignano per la festa di fine anno agonistico. In tutto circa 60 persone, che hanno dato vita ad una piacevole serata, momento ideale per farsi gli auguri di buone vacanze e cementare i rapporti all'interno della famiglia Dinamo, sempre più vasta.

A breve sarà già il momento di preparare la nuova stagione agonistica, dalla prima squadra, che punta a vincere il campionato di Promozione, alle squadre giovanili (under-13, 14, 15 e 16), ai corsi di minibasket di  Putignano e Noci. Importanza focale ha proprio il settore giovanile, sempre aperto a chiunque voglia avvicinarsi alla pallacanestro, ragazze comprese. Tutti i nati dal 2000 al 2009 potranno ricevere ulteriori informazioni recandosi presso il negozio di calzature Montecarlo (via Margherita di Savoia, 43 a Putignano) oppure telefonando ai numeri 333 190 44 36 (coach Mattia Marangi), 340 399 06 65 (coach Massimiliano Gabrielli) o 360 91 83 77 (presidente Pino Monopoli).

Giacomo Detomaso