I commercianti della strada si sono stretti attorno alla storica titolare del negozio “Irene” (dal 1956), in occasione del suo compleanno

Compleanno Maria TeresaPutignano Ba – Tintinnio di calici, buon cibo e tanta allegria per una bella serata di amicizia e condivisione, nella centralissima via Margherita di Savoia a Putignano. Maria Teresa Paladino, accompagnata dall’inseparabile sorella Filomena, ha così festeggiato con i suoi vicini esercenti il suo 70esimo compleanno.

La titolare dell’attività “Irene”, al civico 36, una delle più longeve di quella strada, è riuscita per l’occasione a riunire attorno a sé anche tutti gli altri titolari delle attività esercenti vicine, davanti ad una bella tavola riccamente imbandita della Premiata Pizzeria.

Ne è scaturita una bella e allegra serata, con aneddoti, momenti dedicati al ricordo dei fasti commerciali ormai irrimediabilmente mutati e varie occasioni di brindisi improntati all'amicizia e alla collaborazione.

Nella foto il gruppo al completo in una delle immagini scattate dall'obiettivo dell'Agenzia Fotografica Occhio Magico.

Anche dalla redazione di Informatissimo.net possano giungere alla festeggiata i milgiori auguri di Buon Compleanno, con l'auspicio che tali eventi conviviali diventino un regola e non più solo un'eccezione.

 
Condividi