Serata di gala per la Matedominivolley.it Castellana Grotte premiata lo scorso sabato 28 gennaio in occasione della “Festa del Volley di Puglia”

Premiazione FIPAV PugliaCastellana Grotte Ba -  una manifestazione organizzata dalla Fipav Puglia presso il “D’Aragona Hotel & SPA” di Conversano, per celebrare i traguardi individuali e di squadra raggiunti nella stagione ‘21/’22 dalla pallavolo regionale.


Tra i premiati è stato assegnato il riconoscimento anche all'academy del volley di Puglia per i tre titoli regionali vinti (U15, U17 ed U19) e lo scudetto nazionale conquistato.

Alla presenza del presidente nazionale Giuseppe Manfredi, del tecnico della nazionale azzurra maschile Fefè De Giorgi, campione del Mondo e di Europa, il presidente Michele Miccolis ricevendo la medaglia celebrativa ha voluto accanto a se Alessandro Fanizza il capitano della storica stagione Mater presente tra gli ospiti in rappresentanza di tutta la squadra.

Ringraziando gli organizzatori il primo dirigente gialloblù ha colto l’occasione per evidenziare gli ottimi risultati del movimento pallavolistico Pugliese oggi più che mai riferimento della pallavolo nazionale.



 
Condividi