COMUNICATO UFFICIALE A.C. LA QUERCIA
Putignano - Se pensate che i 15 gol realizzati la scorsa settimana siano tanti, strabuzzate gli occhi davanti all’ultimo risultato dell’UNDER 17: Norba Conversano - La Quercia 0-18.
Una specie di rullo compressore la squadra di mister Mazzarelli, capace di travolgere letteralmente i malcapitati padroni di casa.
Mattatore dell’incontro è stato Dodo Calio’ con 8 reti, poi 4 gol di Alessio Dalena, 2 di Federico Calio’, 2 di Anastasio Gigante e uno a testa per Giovanni Barletta e Simone Sabato.
Non è da meno la formazione UNDER 15 che, oltre ad averle vinte tutte finora, continua a regalare spettacolo sul piano del gioco. I ragazzi di mister Palazzo schiantano per 10-0 il Kids Club Conversano trascinati dalle doppiette di Karim Campanelli, Peppe Marchitelli e Ayrton D’Onghia, e dai gol firmati da William Bini, Enrico Regina, Fabrizio De Lucia e Marco Laquale.
Ottimo anche il rendimento dei più piccoli. L’UNDER 14 vince e convince per 2-0 sul campo dello Sportlandia Locorotondo grazie ai gol di Francesco Mastrangelo e Danilo Dalena.
*** IL PROGRAMMA DEL WEEKEND ***
UNDER 17
Pro Gioventù Noicattaro - La Quercia
Domenica 13/11 ore 10,30
UNDER 15
La Quercia - Accademia Calcio Monopoli
Domenica 13/11 ore 10,00 Stadio Torino ‘49 di Putignano
UNDER 14
Esperia Monopoli - La Quercia
Sabato 12/11 ore 16,30