“Nulla è impossibile finchè non viene fatto” N. Mandela

marino scenografie putignanoPutignano (BA) - Questo lo slogan dell’azienda artigianale Putignanese che ha realizzato la scenografia natalizia per Pianegonda nella sua boutique monomarca sita nello sfavillante Quadrilatero della moda milanese. Il celebre marchio fa parte delle scuderie di Bros Manifatture, insieme ad altri quattro marchi ben consolidati e strategicamente diversificati: Bros Cinturini, Brosway, S’Agapo e Rosato. Lo store si trova al civico 3 della prestigiosa Via Gesù che si affaccia sulla lussuosa Via Montenapoleone di Milano.

La collaborazione con Stefano Sacripanti, graphic designers, di Bros Manifatture si è svolta, dopo un incontro conoscitivo nella sede di Grottazzolina(FM), in modalità “smart working”, ovviamente adattata e corretta per l’occasione, tra videochiamate, foto avanzamento lavori, planimetrie e scelta di colore.

La scenografia creata, in vetroresina, riprende la forma caratteristica della collezione INCIPIT di Pianegonda e ne rappresenta, dalla più piccola gemma alla più grande, un’esplosione ascensionale dall’interno della vetrina sino al suo esterno. “Il montaggio notturno ci ha permesso di vedere le vie del centro di Milano trasformarsi – racconta Marino Guarnieri - scenografi, vetrinisti, artigiani erano tutti all’opera. Tutti a lavoro per “vestire”di magia natalizia ogni vetrina che ci circondava.
Una grande soddisfazione, quindi, per la Marino Scenografie a cui Lanfranco Beleggia, Presidente Bros Manifatture, ha affidato la realizzazione della scenografia per la sua location milanese.
Se volete avere altre info sulla Marino Scenografie potete seguire il loro sito www.marinoscenografie.it e le loro pagine Facebook e Instangram.

 
Condividi