Nonostante il periodo emergenziale, il Rotaract Club Putignano continua a promuovere la sua azione nel territorio avvalendosi di giovani professionisti, in sinergia e collaborazione con altre realtà associative ed istituzionali

Rotaract SaluteBenessere disturbi alimentariPutignano Ba - Nel weekend 8-9 maggio il Club putignanese sarà impegnato in interclub per il service “Innoract – Digital Innovation Laboratory”, venerdì 14 maggio con un nuovo appuntamento del service “Salute&Benessere con il Rotaract” e sabato 15 maggio altro interclub con il Rotaract Massafra per il service “Rotaractiani fino al midollo”.

A causa delle restrizioni e al fine di tutelare la salute e sicurezza di tutti, anche questi eventi saranno svolti in modalità telematica mediante modalità webinar per consentire l’accessibilità a tutti gli interessati tramite la pagina facebook del club putignanese.

Innoract” sarà un evento online dedicato all’innovazione con particolare sguardo all’autoimprenditoria giovanile, in cui interverranno esperti sull’innovazione digitale in vari ambiti dall’healtcare, food-tech e green-tech, comunicazione digitale.

Salute&Benessere” avrà ad oggetto i disturbi dell’alimentazione in era Covid-19 e sarà argomento di confronto con la Dott.ssa Federica Goffredo, dietista-nutrizionista.

Rotaract Oncologia perdiatricaRotaractiani fino al midollo”, service divulgativo nazionale, realizzato in collaborazione con ADMO Puglia, verterà sull’importanza della consapevolezza della tipizzazione per la donazione del midollo osseo e sarà presentato con la partecipazione della presidente regionale Maria Stea di ADMO ed alla Dott.ssa Leitizia Brscia, medico oncologo pediatrico.

“Non possiamo che esserne soddisfatti e compiaciuti – commenta il presidente Andrea Riccardo Miani – i nostri service sono molto apprezzati e seguiti”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare e seguire il Rotaract Club Putignano sui rispettivi canali social media Facebook ed Instagram, ovvero mediante email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
Condividi