Domenica 31 gennaio si è svolta a Monteodorisio in provincia di Chieti, il galà denominato Borgo Fight V
Putignano - Monteodorisio - Alla competizione hanno partecipato otto atleti della scuderia Tralli tra cui il nostro, ormai concittadino di aodzione Danilo Andrulli (categoria 67 Kg K-1 1) della Elitè Kickboxing Putignano.
Seguiti dai Maestri Gino Clemente della Nuova Athena di Montescaglioso (MT), Jhon Patrick Simonini della Elitè Kickboxing Putignano (BA), Francesco Castellano della Pugilistica Castellano Mottola (TA) e dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il Maestro Biagio Tralli.
Cronaca dell'incontro.
Danilo Andrulli sale convinto sul ring opposto al fortissimo e giovane atleta Pescarese Alessandro Caputo. Appena il giudice centrale dà il via al match, i due fighters iniziano a prendere le misure con Danilo Andrulli che non è disposto a regalare nulla al suo avversario.
Caputo prova a rompere la guardia di Andrulli con il suo pugilato, ma viene fermato con potenti ginocchiate che bloccano l’iniziativa dell’abruzzese. Al suono della seconda ripresa Andrulli schiaccia il piede sull’acceleratore mettendo all’angolo il suo avversario con una potente ginocchiata e gli fa piegare le gambe, costringendo l’arbitro centrale a contare.
Caputo prosegue il match, ma sempre nella stessa ripresa il Andrulli lo colpisce con un potente montante sinistro al fegato che fanno vacillare l'avversario. Nella terza ripresa Danilo si risparmia sapendo di aver portare la vittoria a casa.
Il commento del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana e Presidente della Federkombat Basilicata Biagio Tralli: