120 minuti di vibranti emozioni in sella ad altrettante bike da palestra, al ritmo di musica e immagini mozzafiato

New Sporting House Pedalata 2018Putignano Ba - Anche quest'anno il centro sportivo New Sporting House di via Stefano da Putignano n.24, ha organizzato una spettacolare serata dedicata agli amanti delle pedalate ‘outdoor’. Sabato 7 luglio sul piazzale Aldo Moro di Putignano si è tenuta la sedicesima Pedalata sotto le stelle (tutto è cominciato nell’anno 2002).



In 120 hanno sfidato il vento insidioso della tramontana a cavallo delle bike schierate di fronte al palco pieno di luci, al ritmo di musica e di emozioni vibranti. A guidare il nutrito gruppo come sempre il buon Giulio Spilotro coadiuvato dallo staff della New Sporting House, storica palestra putignanese  che, quest'anno, festeggia il suo 23^ compleanno.

Ad aprire la serata con i saluti istituzionali l'assessore allo sport Sebastiano Delfine. L'evento Infatti è patrocinato dal Comune di Putignano e rientra fra quelli inseriti nel cartellone delle manifestazioni estive. Così l’assessore dalle sue pagine social: Sabato 7 luglio ho partecipato con grande entusiasmo all'evento sportivo 'Pedalata sotto le Stelle', organizzato dalla New Sporting House di Putignano.

Nel portare i saluti dell'amministrazione, in qualità di assessore allo sport, ho avuto l'opportunità di illustrare brevemente i miei propositi per questo settore: cercare di restituire allo sport putignanese, spazi e occasioni per poter esprimere tutto il suo potenziale, non solo agonistico ma anche nel ruolo formativo ed educativo per i giovani.

Continuerò ad incontrare le associazioni sportive locali, come già fatto in alcune occasioni, per raccoglierne le istanze e cercare soluzioni che permettano di utilizzare al meglio le strutture disponibili e promuovere eventi meritevoli come questo che si svolge sul piazzale A.Moro a far data dall'anno 2002.

Ringrazio i fondatori della Sporting House: Giulio Spilotro, Maria Pia Longo e Annamaria Cisternino, con tutto lo staff che opera nella struttura per la buona riuscita dell'evento che ha visto presenti tra i 120 bikers partecipanti, molti di provenienti da altri comuni della provincia di Bari.

New Sporting House Pedalata 2018b120 dunque le bikes a disposizione dei temerari viaggiatori senza ruote, accompagnati da 17mila Watt di musica, e da un maxi schermo con video ride per sferzare l’immaginazione, guidati da suoni e immagini, per 2 ore veramente suggestive su delle bici da palestra: un'impresa senza precedenti…

L'appuntamento ora è per la nuova stagione welness alla New Sporting House, a partire da Settembre 2018, con tante novità e l'affetto di sempre.

 
Condividi