news_lavoroSi cerca un laureato in Informatica o in Ingegneria informatica (anche laurea triennale), che dopo un training iniziale di 2 mesi si occuperà di progettare, sviluppare e collaudare software applicativi in ambiente Microsoft utilizzando in particolare il linguaggio C# su piattaforma Microsoft .NET, per sviluppare soluzioni innovative sia in ambiente web che in ambiente Windows.

Ottima conoscenza di Visual Studio (specie nella versione 2012); Framework .NET (2.0 – 4.5); linguaggio di programmazione C#; conoscenza ed esperienza su ASP.NET; conoscenza ed esperienza su HTML (meglio se HTML5); programmazione Object Oriented; programmazione asincrona; Java/Javascipt; linguaggio SQL e SQL Server 2008 (o successive).

Completano il profilo, una sufficiente competenza in ambito sistemistico, una spiccata propensione al lavoro di gruppo, una capacità di autogestione per portare avanti in autonomia lo sviluppo di porzioni di progetto, la buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (V livello metalmeccanico) con salario commisurato alle reali competenze professionali possedute.

Inviare CV professionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto “Sviluppatore SW / EP”

Fonte Banca dati EURES