news_lavoroDisponibili 30 posti tra addetti vendita, responsabili, addetti ai reparti, cassieri, vice store manager e altre figure professionali, tra la provincia di Lecce e Taranto. Le selezioni sono gestite dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.


OFFERTE A TARANTO  PROVINCIA

1 VICE STORE MANAGER
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore abbigliamento o calzature, in aziende strutturate della grande distribuzione organizzata e con ruoli, se pur brevi o piccoli, di responsabilità. Dinamicità, solarità, orientamento all’obiettivo, buono standing completano il profilo. Orario di lavoro: full-time. Si offre contratto di somministrazione.

1 RESPONSABILE PUNTO VENDITA
La risorsa si occuperà di gestione delle risorse umane, contatti con i fornitori, amministrazione, sviluppo e gestione dell’intero punto vendita. Si richiede esperienza di almeno due anni nella gestione di supermercati e spiccate doti di leadership. Orario di lavoro: full-time. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato.

3 ADDETTI AL BANCO MACELLERIA
I candidati sono autonomi nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame.
Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; capacità nella preparazione del banco; servizio alla clientela; disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

3 ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA
Le risorse si occuperanno di allestimento e rifornimento del reparto. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; flessibilità e dinamismo; disponibilità full-time. Si offre contratto di somministrazione.

2 ADDETTI AL BANCO SALUMERIA iscritti alle liste di mobilità
I candidati, con pregressa e consolidata esperienza nella mansione in oggetto, hanno acquisito ottime capacità nell’uso dell’affettatrice, rifacimento banco, disossatura prosciutti e taglio dei formaggi. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time.

3 CASSIERI / REPARTISTI
I candidati hanno maturato esperienza pregressa nella mansione all’interno di supermercati, occupandosi delle operazioni di cassa e della sistemazione dei prodotti nei reparti. Si richiedono dinamismo, flessibilità, disponibilità full-time.

 

OFFERTE A LECCE E PROVINCIA

10 ADDETTI VENDITA
Si richiede: capacità di ascolto e spirito di squadra; senso di responsabilità; orientamento ai risultati; dinamismo e concretezza; esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. È gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici. È previsto un periodo di formazione che si svolgerà presso il Punto Vendita in apertura e/o nei punto vendita già esistente. La formazione si svolgerà a partire dalla data di assunzione. Si offrono assunzioni dirette in azienda.

1 RESPONSABILE DELLA LOGISTICA
La risorsa si occuperà di ottimizzare il flusso della merce, pianificando le attività di ricevimento e di rapida messa a disposizione, al fine di garantire al Cliente un servizio preciso, affidabile e puntuale; opererà attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita; assicurerà, con la squadra e nel rispetto delle procedure, il controllo quantitativo e qualitativo, nonché l’ordine e la pulizia degli spazi del ricevimento merci; supervisionerà il servizio trasporti verso i clienti e le eventuali movimentazioni in ingresso e in uscita dai magazzini esterni. Si richiede: dinamicità, flessibilità, forte predisposizione alla vendita e disponibilità immediata.

1 RESPONSABILE CASSE
La risorsa sarà il riferimento in Negozio per l’accoglienza Cliente prima durante e dopo l’acquisto, ricercando la soddisfazione del cliente ed operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.

5 ASSISTENTI ALLA LOGISTICA
I candidati si occuperanno di ricevimento merce, controllo, spunta, e caricamento delle bolle e relativi ordini; organizzeranno le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperanno allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità e qualità delle merci. Si richiede Diploma di scuola media superiore. Preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

CANDIDATURE:
Inviare curriculum vitae e il riferimento alla posizione per cui ci si candida via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Crispi,78/b 74100 Taranto, Fax 099.9941706.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.