Consegnava eroina dietro corrispettivo in denaro a un assuntore di Noci, sulla Casamassima - Turi 

CC_Casamassima_sostanze_sequestrateCasamassima Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia Del Colle hanno tratto in arresto un 27enne del luogo, noto alle FF.PP. Il soggetto, che da tempo era finito nel mirino dei militari per i suoi atteggiamenti sospetti, è stato sorpreso, lungo la strada che collega Casamassima a Turi, proprio mentre “consegnava”, dietro corrispettivo in denaro, due dosi di “eroina” ad un tossicodipendente di Noci.

I militari, oltre allo stupefacente, hanno sottoposto a sequestro anche vario materiale da confezionamento ritrovato nell’abitazione del predetto a seguito di perquisizione domiciliare.

Nel corso del giudizio per direttissima, svoltosi nella mattinata del 25 u.s., il Giudice ha convalidato l’arresto è il 27enne è stato sottoposto all’obbligo di firma presso la competente Stazione Carabinieri in attesa del rito abbreviato che si terrà nel mese di maggio, quando dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente, ex art.75 DPR 309/90, è stato segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo per i conseguenti adempimenti di natura amministrativa.
 
Condividi