In collaborazione con 2Cinforma

Incendio in un appartamento di Via Poerio. Sconosciuta l’origine del rogo

Incendi_oappartamento_Castellana_GCastellana Grotte Ba – Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno provocato un vistoso incendio, in un appartamento di Via Poerio angolo Via Brennero a Castellana Grotte stamani introno alle ore 10. Stando ai primi riscontri, le fiamme hanno principalmente interessato la camera da letto di un appartamento al primo piano del fabbricato condominiale, per poi estendersi in altri punti della casa.





La combustione e il calore sprigionati dalle fiamme hanno irrimediabilmente danneggiato mobili e infissi, diffondendo molto fumo denso che ha invaso anche gli altri ambienti della casa, al cui interno per fortuna non c’era nessuno. 

Incendi_oappartamento_Castellana_G_2A mettere in sicurezza la palazzina dopo aver spento le fiamme i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano Turno A, guidati dal CSE Teodoro Pinto. I pompieri hanno dovuto guadagnare l'accesso all'interno Incendio_appartamento_Castellana_G_3dell'abitazione passando da una finestra. Ulteriori indagini sono in corso per risalire all’origine del rogo che avrebbe potuto mettere in pericolo l’intero edificio. Impegnati per motivi di ordine pubblico anche Polizia Locale e Carabinieri.

 
Condividi