Dall'autopsia eseguita ieri le prime ipotesi sulla morte di Rossella Diciolla: per i medici il cuore della ragazza "non era a posto"

Rossella_Diciolla_copyMonopoli (Ba) - Potrebbe essere stata legata ad un problema al cuore la morte di Rossella Diciolla, la ragazza di 22 anni di Noicattaro che è deceduta all’alba di domenica mattina dopo un malore, mentre ballava  in discoteca a Monopoli.

Tuttavia bisognerà attendere l’esito degli esami istologici, chimici e tossicologici, alneo 20-30 giorni, per capire esattamente cosa possa aver provocato la morte ella ragazza. Per il momento, il medico legale Francesco Vinci e il tossicologo Roberto Gagliano Candela incaricati di esguire l’autopsia dal PM della Procura di Bari Carmelo Rizzo, si siono limitati ad accennare a qualche problema a carico del cuore di Rossella, ma che non spiegherebbe del tutto il suo decesso.

I risultati definitivi aiuteranno anche a comprendere cosa la ventiduenne abbia ingerito in discoteca nelle ore che hanno preceduto il malore fatale.

 
Condividi