Risolutivo l'intervento di Polizia locale e Vigili del Fuoco di Putignano che hanno liberato la donna scalando l'edificio dall'esterno (Foto 2Cinforma)

Mamma chiusa in terrazza Castellana GCastellana Grotte Ba - Si è conclusa con un lieto fine l'imprevisto in cui è incorsa una mamma di Castellana Grotte, rimasta accidentamente chiusa a chiave sulla terrazza della sua abitazione per mano del figlio di soli 22 mesi. La giovane mamma cercava di spiegare al bimbo come riaprire la porta ma senza riuscirci.


Per questo ha cominciato a  chiede aiuto ai passanti che, per fortuna, hanno subito allertato la Polizia Locale e i Vigili del Fucoco. E' accaduto questa mattina nella centralissima via L.Pinto, a Castellana Grotte,  a circa un centinaio di metri dal comando di Polizia Locale.

Mamma chiusa in terrazza Castellana G 2Sul posto anche la squadra del turno B dei Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal CSE Casulli.  Per raggiungere la terrazza hanno dovuto quasi arrampicarsi con l'ausilio delle scale di servizio. Le operazioni coordinte di polizia locale e vigili el fuoco hanno presto dato i loro frutti.

Al loro arrivo sulla terrazza dell'edificio è stato rassicurato dapprima il bambino, comprensibilmente in lacrime, e poi è stata definitivamente liberata la mamma, spaventata per l'accaduto ma felice.