Un uomo di 60 anni di origini albanesi ha perso la vita nell'impatto (foto Vivilastrada).
Gioia del Colle Ba - Domenica pomeriggio di sangue sulla strada provinciale 29, via vecchia tra Gioia del Colle e Castellaneta. Un uomo di 60 anni di origini albanesi ma residente a Gioia del Colle da molti anni è deceduto in un tragico incidente stradale, senza il coivolgimento di altri autoveicoli.
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 15 di ieri pomeriggio al chilometro 2 della provinciale. L'uomo era alla guida di un auto Nissan Qashqai. Per cause ancora in corso di accertamento al vaglio degli Agenti della Polizia Locale, l'autovettura è finita fuori strada e si è schiantata contro un muretto a secco ribaltandosi.
Sul posto una squadra di Vigili del Fuoco di Putignano del Turno A, ambulanze del 118 di Noci e Santeramo. Inutile ogni tentativo di salvare la vita all'uomo incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.
I volontari di Gioia Soccorso e della Pubblica Assistenza Gioiese hanno regolato il traffico fino a quando non c'è stata la rimozione dell'auto incidentata. Nell'impatto non c'è stato il coinvolgimento di altri mezzi e persone.