Il torneo annuale che finisce e i nuovi lavori che stanno per partire per dare un nuovo volto all’area dei campi da tennis a Bosco Selva

Alberobello Bosco Selva premiazione campi tennisAlberobello Ba -  Sono giorni intensi per tutta la zona. Nelle prossime ore partiranno i lavori di riqualificazione di tutta l’area grazie a un finanziamenti di circa 90mila del Gal Trulli e Barsento (Azione 3 – Intervento 3.2 «Infrastrutture su piccola scala»).

Il progetto prevede interventi di adeguamento e rifunzionalizzazione dell’area di Bosco Selva. In particolare, la struttura di proprietà comunale, adeguatamente recintata, comprende due campi da tennis, un campo di bocce, un parco giochi, un edificio che accoglie i servizi e gli spogliatoi dei campi, un’area ristoro e l’ex alloggio del custode. Il progetto di riqualificazione è stato predisposto dall’ufficio tecnico del Comune e in particolare dall’arch. Laura Spinelli.

I lavori si concluderanno in 90 giorni. Intanto domenica sera si è conclusa l’ottava edizione del torneo di Tennis «SS Medici» riservato ad atlete e atleti di terza categoria (81 uomini e 15 donne). La manifestazione sportiva, di carattere nazionale, ha richiamato appassionati di tutta Italia. Il torneo organizzato dal circolo ha avuto l’approvazione degli organi federali FIT e CONI e il patrocinio del Comune di Alberobello e in particolare dell’assessorato allo Sport guidato da Antonella Ivone.

Alla cerimonia finale ha partecipato l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Longo e dal vicesindaco Giuseppe Ricci che hanno premiato i vincitori. Tra i premiati anche due talenti del circolo tennis Alberobello: il miglior giocatore dl circolo che ha vinto più incontri nel torneo Marco Veneziano e l’atleta più promettente Davide Moliterni

 
Condividi