Approvato in giunta il progetto di fattibilità tecnico-economica per circa 1 milione di euro

Alberobello Trulli dallaltoAlberobello Ba - Nuovi punti luce in aree dove mancano o in zone in cui si rende necessario ampliare la rete già esistente. Più illuminazione per garantire più sicurezza ai cittadini e rendere Alberobello moderna ed efficiente in ogni angolo del territorio, dal centro a Coreggia.

Sono 10 le strade che saranno oggetto di interventi: via vecchia Martina, contrada Muscio, via Neviere Vecchie, via Barsento, via Castellana, via Schiavone, strada Alberobello e viale Messapia in Coreggia, via Mottola (zona industriale), via Maraffa. Il progetto di fattibilità tecnica ed economica è stato approvato in giunta per un totale complessivo di quasi 1 milione di euro.

«L’estendimento della pubblica illuminazione in punti nevralgici del territorio ci consentirà di garantire più sicurezza alla nostra comunità – spiega il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Ricci –. Un altro impegno che la nostra amministrazione porta a termine e che è stato tra le priorità della nostra azione politica sin dall’insediamento. Strade meglio illuminate significa avere maggiore tutela e quindi un paese a dimensioni di tutti, residenti e viaggiatori».