Terminati i lavori di riqualificazione del'impianto sportivo castellanese
Castellana Grotte Ba - Sono stati completati i lavori di riqualificazione e ripristino della palestra della scuola Angiulli che da oggi potrà quindi accogliere nel modo migliore possibile i ragazzi, gli sportivi castellanesi e tutte le associazioni del territorio.
E sarà anche base delle finali del Campionati nazionali di Pallavolo giovanile delle Federazione Italiana Pallavolo che si giocheranno nel prossimo fine settimana proprio a Castellana Grotte.
“E’ un importante contenitore sportivo e sin dal nostro insediamento avevamo ritenuto prioritario intervenire per renderlo pienamente fruibile e sicuro per i nostri sportivi; – evidenzia il sindaco di Castellana Grotte, Francesco De Ruvo ripercorrendo la vicenda – all’inizio del mandato avevo trovato una palestra “colabrodo”, ricorderanno tutti gli allagamenti ad ogni pioggia. Oggi raccogliamo i frutti del nostro lavoro e possiamo riconsegnare alla città un luogo rimesso completamente a nuovo”.
I lavori hanno riguardato in particolare il rifacimento del tetto, la sostituzione delle finestre con guarnizioni idonee, interventi alla caldaia, ai bagni e agli spogliatoi. La palestra ed i suoi servizi sono ora perfettamente funzionanti.
“Abbiamo mantenuto l’impegno preso ad inizio mandato – conclude il primo cittadino – e proseguiremo in questa direzione; è nostro obiettivo lavorare sempre per migliorare la vivibilità dei luoghi che ci appartengono e che ci fanno ritrovare come comunità”.