L'impatto all'incrocio semaforico di Tommasi Siciliani. Ad avere la peggio il conducente della moto di grossa cilindrata (Ph Vivilastrada)

Noci Scontro auto motoNoci Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato ieri sera poco dopo le ore 23 all'incrocio semaforico di via Tommaso Siciliani.

Aggiornamento: Da quanto si apprende, purtroppo, il giovane centauro, Marco R., poco più che 18enne, è deceduto poco dopo il suo trasporto in codice rosso, da parte dei sanitari del 118, al Policlinico di Bari.

Ad entrare in collisione un centauro a bordo di una moto di grossa cilindrata Kawasaki Ninja e una Jeep Renegade. Da accertare anche se il semaforo fosse in funzione in quel momento.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio del nucleo radiomobile dei carabinieri intervenuti per i rilievi. Ciò che è noto è che l'impatto è stato piuttosto violento e ad avere la peggio è stato il conducente della moto.

Il centauro è stato soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportato presso Policlinico di Bari e si è in attesa di conoscere la prognosi. illeso il condiucente dell'altro veicolo.

 
Condividi